IMPORTANTE:LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTA INFORMATIVA PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO PRODOTTO.
INSTALLANDO, COPIANDO O ALTRIMENTI UTILIZZANDO QUESTO PRODOTTO SI CONFERMA DI AVER LETTO QUESTA INFORMATIVA E DI AVER ACCETTATO LE SUE CONDIZIONI, COMPRESO L'ADDEBITO DEI SERVIZI EROGATI.

Helpware Aziende srl (di seguito HWA) fornisce assistenza remota, a chiunque ne faccia richiesta (di seguito Cliente), utilizzando prodotti per il collegamento remoto anche di terze parti.

Per una maggiore tutela della privacy e della sicurezza dei dati del Cliente, si precisa che è sempre il Cliente a decidere se autorizzare o non autorizzare il collegamento remoto con il proprio dispositivo (server, pc, notebook, ecc.).
HWA non ha alcuna possibilità di attivare autonomamente il collegamento remoto con il dispositivo del Cliente: infatti quest'ultimo deve dare espressamente il consenso al collegamento remoto selezionando la relativa opzione.
Una volta terminata la sessione di assistenza remota, è sempre compito del Cliente accertarsi che il prodotto utilizzato per il collegamento da remoto non sia ancora in esecuzione e nel caso chiuderlo.
HWA si riserva di cambiare senza preavviso ed in qualunque momento le modalità e le condizioni di erogazione dell'assistenza remota, compreso il prodotto da utilizzare per il collegamento remoto. HWA, i suoi dipendenti e collaboratori esterni non sono responsabili per eventuali malfunzionamenti del prodotto utilizzato per il collegamento remoto e per gli eventuali danni, subiti da chiunque, che dovessero verificarsi a seguito dell'utilizzo di tale prodotto.
Il servizio di assistenza remota di HWA è comunque un servizio a pagamento (indipendentemente dal fatto che il prodotto tramite il quale viene effettuato il collegamento remoto sia o meno gratuito).

Autorizzando il collegamento remoto con HWA, il Cliente dichiara tacitamente di avere preso visione e di avere accettato modalità, termini, condizioni e listino del servizio di assistenza remota fornendo anche il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679 e D.Lgs. 101/2018.
Modalità, termini, condizioni e listino del servizio di assistenza remota,sono consultabili cliccando qui
HWA si riserva di richiedere l'invio in forma scritta della presa visione e accettazione della richiesta di assistenza e/o di fornire o meno l'assistenza richiesta.